Sei una persona curiosa di conoscere nuove cose? Sei una donna ambiziosa?

Sei tra quelle persone che guardano oltre per sapere che cosa c’e’ dall’altra parte?

Sei una donna aperta a nuovi orizzonti?

Bene! Perchè oggi Azione Donna Online ti presenta il suo progetto e ti assicuriamo che i tuoi orizzonti si apriranno più di quello che puoi immaginare!

Azione Donna Online unisce l’attenzione per il benessere del corpo, per la salute mentale e  per l’aspetto esteriore. In che modo? Attraverso un percorso che unisce l’allenamento fisico, il coaching e la consulenza d’immagine e ha come obiettivo finale il raggiungimento di un equilibrio a 360°. Guidiamo le donne alla serenità, alla tranquillità, alla soddisfazione e all’appagamento personale.

Il videocorso da noi proposto si divide in quattro diversi prodotti semplici da comprendere e facili da utilizzare. Puoi scegliere due strade diverse: acquistare separatamente i prodotti a seconda di quello che ti interessa maggiormente, oppure prediligere il pacchetto integrale per un risultato completo.

STEP 1 se: vuoi allenarti con esercizi semplici e di breve durata ( 10 mini lezioni di Pilates).

STEP 2 se: vuoi mettere in campo comportamenti utili e funzionali per te e gli altri ( 7 mini sessioni di Coaching).

STEP 3 se: vuoi apprendere come valorizzare la tua immagine risparmiando tempo e denaro ( 3 info video sull’Armocromia ).

STEP 4 se: vuoi tutte queste cose insieme ( 20 mini video per te in un’unica soluzione )

Esiste ancora uno step precedente a tutti ed è quello che ti suggeriamo di fare fin da subito: visita il nostro sito cliccando ora su: https://www.azionedonnaonline.it/ 

Prenderai confidenza con noi e con ciò che ti proponiamo, avrai la possibilità di scaricare gratuitamente i mini video sul Pilates e sul Coaching nonchè l’e-book sulla Consulenza d’Immagine e ancora, cosa importantissima, potrai prenotare la tua consulenza gratuita in tutti e tre gli ambiti di cui ti abbiamo parlato.

GUARDA OLTRE! C’è una nuova TE STESSA che ti aspetta!

Photo by Drew-Dizzy-Graham su Unsplash