Ti alzi dal letto tutte le mattine con la schiena dolorante e stai cercando consigli utili su come potresti stare meglio?

Tempo fa la vita delle persone era molto meno statica. I mestieri e i lavori che si svolgevano costringevano gli individui a muoversi molto di più e a usare maggiormente il proprio corpo. Con l’avvento dell’era tecnologica siamo riusciti ad automatizzare gran parte delle attività lavorative e questo ha portato le persone a condurre una vita molto più sedentaria.

E’ normale quindi che tante donne che passano molte ore dietro una scrivania o davanti a un PC risentano di fastidi costanti alla colonna vertebrale. Ti hanno fatto credere inoltre che basta una camminata di un’ora per due volte alla settimana e tutto passa. Occorre sapere però, che se questi dolori non vengono curati a modo, potrebbero diventare un problema per la tua salute.

Il benessere della tua schiena è fondamentale per poterti permettere una vita funzionale.

La soluzione più semplice per aiutarti a far scomparire quel fastidioso ‘mal di schiena’ può essere quella di affidarsi a un fisioterapista o a un osteopata, peccato però che poi, se i tuoi muscoli  non sono abbastanza forti da supportare la parte alta del corpo, ti adagerai su di essi e il fastidio tornerà presto.

Se vuoi ottenere un benessere duraturo per la tua schiena il segreto è LA POSTURA!

Quando la postura è corretta significa che il tuo corpo è allineato nello spazio e si muove in modo simmetrico e lineare, i dorsali sono forti e ti supportano nel tenere aperte le spalle, gli addominali sono robusti e ti aiutano a sostenere la parte bassa della schiena.

Pensa al momento in cui alzandoti dal letto ti sentirai perfettamente in forma: esattamente come un SUPEREROE inizierai la tua giornata a petto in fuori e pancia in dentro ma soprattutto senza dolore!

Ora che hai scoperto qual è il segreto per permettere alla tua schiena di stare bene, clicca su questo link: www.azionedonnaonline.it.

Potrai scaricare gratuitamente il video sul Pilates  dove ti diamo dei consigli  utili e pronti all’uso.